Yogilates con Alessandra Moriggi

Sabato 30 settembre dalle 11.00 alle 12.30 una nuova classe di Yogilates con Alessandra Moriggi

DSC_0339

Teacher Trainer Covatech, Certificata da Johnatan Urla per Yogilates e insegnante Odaka Yoga… Alessandra è nota per le sue classi uniche per originalità ed energia, qualunque sia la disciplina da lei insegnata.

Costo della classe 25 euro

Prenotazione necessaria entro il 20 settembre – info@justb.it

Lo yoga insieme al pilates garantisce un allenamento completo che mira a tonificare e rafforzare il corpo rilassando allo stesso tempo la mente. Le posizioni yoga si basano su allineamenti precisi, sulla flessibilità, sulla concentrazione tramite un ascolto costante e profondo
del respiro che guida ogni movimento; la tecnica DSC_0365Pilates integra lo yoga rafforzando gli addominali e i muscoli posturali e  migliorando la coordinazione di tutto il corpo.

La tecnica Yogilates (ideata da Jonathan Urla) è indicata a chiunque desideri un allenamento dinamico, profondo ed efficace, ma non stressante, per acquisire una consapevolezza più autentica del proprio corpo, evitando quindi di farsi male e di sovraccaricarlo; ideale per ballerini ed atleti, per scaricare tensioni psico-fisiche, per mantenere articolazioni e schiena flessuose e forti allo stesso tempo, riequilibrando un allenamento fisico spesso troppo intenso ed estremo, e per recuperare nuove energie.

 

Comments are closed.